22 Luglio, 2023
09:00
Ostello del Monastero
Hai spesso la sensazione di sentirti abbandonatə o rifiutatə? Oppure, al contrario, hai la sensazione di essere invasə dall’altrə? Quanto riesci a sentire i tuoi confini energetici e quanto sei capace di dire un vero ‘si’ e un vero ‘no’ ? Cosa significa de-patriarcalizzare le relazioni?
Il primo passo è riconoscere i nostri schemi relazionali inconsci per accogliere ed integrare il nostro bambino interiore, spesso ferito, con le nostre parti adulte ed amorevoli per imparare a comunicare la nostra verità. Il sistema patriarcale ha forgiato relazioni ineguali ed ingiuste, spesso basate sulla violenza o sul suo opposto, cioè su di una visione idealizzata ed irreale dell’amore chiamandolo amore romantico.
De-patriarcalizzare le relazioni significa, invece, concedersi l’ebbrezza di sentirsi liberə di amare e di essere amatə, vibrando nella dimensione del cuore, nella verità, nell’accettazione e nell’ascolto autentico di se stessi e degli altri.
In ultimo attraverso la sincronicità del cuore sperimenterai gli strumenti per accedere alle qualità essenziali presenti dentro di noi per fiorire nella tua originalità e per entrare in relazione con l’altro in uno spazio di gioia e nutrimento.
Sconto del 30% per Under 23
Iscrizioni entro il 3 Luglio
Per pasti e pernottamento 338 5712724 info@ostellodelmonastero.it
Info e iscrizioni 379 1675966 www.vyvi.it